26,00 €
Anche se dal titolo sembrerebbe trattarsi solo di un sistema dichiarativo, nel testo vengono esaminati tutti i molteplici passaggi dichiarativi del bridge naturale.
“Il sistema quinta nobile a base naturale” presenta un sistema organico ma non vincolante: infatti propone diverse opzioni che potranno essere scelte dal lettore sulla base della propria conoscenza bridgistica e quella del proprio compagno.
Scarica subito l’indice del volume per renderti conto della sua ampiezza!
Descrizione
La NOVITA’ DEL LIBRO
UN LIBRO SIA PER PRINCIPIANTI CHE PER AGONISTI
Il libro si adatta ai principianti ma riesce anche a soddisfare le esigenze dei giocatori più esperti che vogliono migliorare la propria tecnica e il proprio rendimento nel bridge di gara.
Numerose pagine sono dedicate alle convenzioni.
GLI AUTORI
Franco Di Stefano, sicuramente uno dei primi a codificare le regole della dichiarazione, ha trasferito in questo volume le sue conoscenze teoriche e pratiche e la sua esperienza didattica che gli deriva da oltre trent’anni di insegnamento.
Giorgio Torelli, già cattedratico di fisiologia, ha dato una veste originale nell’articolazione dei capitoli in sezioni, sottosezioni e paragrafi con un indice analitico e dettagliato rendendone più agevole la consultazione.
Il contenuto del libro
Qui sotto ti sarà possibile scorrere comodamente (e scaricare) il ricchissimo indice del volume.